The Walking Dead: ecco il titolo ufficiale dello spin-off con Negan

The Walking Dead spin off Negan

Finalmente abbiamo il titolo ufficiale del nuovo spin-off di The Walking Dead che vedrà come protagonisti Maggie e Negan. Dopo l’annuncio della nuova serie, possiamo scoprire insieme il titolo e un primo riferimento alla nuova trama.

spin-off The Walking Dead

Leggi anche:

Il nuovo spin-off

The Walking Dead ha scelto un nuovo nome per il suo spinoff con Maggie e Negan. Precedentemente intitolato Isle of the  Dead, lo spinoff di The Walking Dead con Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan è stato ribattezzato The Walking Dead: Dead City. Isle of the Dead era solo il titolo provvisorio, ma il sito EW ha confermato che Dead City sarà il nuovo nome del progetto spinoff.

Lo sceneggiatore e co-produttore esecutivo di The Walking Dead, Eli Jorne, sarà lo showrunner di Dead City, con Scott M. Gimple che supervisionerà la serie. Sia  Lauren Cohan e Jeffrey Dean Morgan sono i produttori esecutivi.

Tales of The Walking Dead

AMC ha annunciato ufficialmente Isle of the Dead a marzo, la prima stagione di sei episodi prevista per l’uscita nel 2023. L’ormai Dead City segue i famosi personaggi di Maggie e Negan mentre viaggiano insieme in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno reso New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore.

Non si sono fatte attendere le parole dell’attore che interpreta Negan: “”Sono felice che il viaggio di Negan e Maggie continui. È stato un tale viaggio camminare nei panni di Negan, sono oltremodo entusiasta di continuare il suo viaggio a New York City con Lauren […]” . È bene precisare che è un periodo molto florido per l’attore visto che proprio in queste ore è stato annunciato come nuovo protagonista nella quarta stagione di The Boys.

Fonte: comicbook

 

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più