Isle of the Dead: iniziate le riprese dello spin-off di The Walking Dead!

Isle of the Dead

Te ne avevamo parlato qualche mese fa ma ora sembra essere davvero più che ufficiale: sono iniziate ufficialmente le riprese del nuovo spin-off della serie tv The Walking Dead, Isle of the Dead, che vedrà fra i protagonisti il nostro Negan.

Tales of The Walking Dead

Leggi anche:

L’inizio delle riprese

Il nostro Jeffrey Dean Morgan torna nelle vesti di Negan in un nuovo spin-off di The Walking Dead intitolato Isle of the Dead. Ad affiancarlo sarà l’attrice che interpreta Maggie Rhee, Lauren Cohen. Le riprese sono state ufficializzate attraverso un post social ufficiale condiviso dallo stesso attore della serie tv in cui si intravede la prima pagina del copione della serie.

Già alcuni mesi fa, Dean aveva condiviso alcune notizie in merito alla serie tv spin-off Isle of the Dead affermando che l’antagonista della serie ( interpretato da Gaius Charles, ex Grey’s Anatomy)  sarà “spietato, sicuro di sé, e determinato a mettere in atto la sua personale giustizia con la forza di volontà e il suo fare intimidatorio“.

Clicca qui per guardare il post Instagram ufficiale. 

Inoltre, Isle of the Dead sarà ambientata in una Manhattan totalmente distrutta dall’epidemia zombie. Secondo quanto confermato da Morgan “Gli zombie in un ambiente urbano sono sempre stati un’immagine bellissima, ma la 5th Avenue, l’Empire State Building, la Statua della Libertà? Insomma, la più grande città del mondo? Lo sfondo è spettacolare, ma la storia che Eli Jorné ha preparato è anche migliore. Allacciate le cinture, gente, Isle of the Dead reinventerà l’universo di The Walking Dead“.

A parte questi primi dettagli, sappiamo davvero poco sulla nuova serie tv di The Walking Dead. Negli scorsi mesi fu condivisa anche una prima immagine copertina ma, a parte questo, nulla di più. Ti ricordiamo, nel frattempo, che potrai guardare la stagione finale di The Walking Dead con la sua ultima parte a partire dal 22 agosto.

Fonte: Collider

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più