The Walking Dead: arriva il nuovo spin-off “Isle of the Dead” con Negan

spin off

Good news per gli amanti di The Walking Dead. Sta per arrivare, infatti, un nuovo spin-off intitolato Isle of the Dead . Scopriamo di più sulla nuova serie tv.

spin-off The Walking Dead

Leggi anche:

The Walking Dead: nuovo spin-off

Non si è ancora conclusa l’ultima stagione di The Walking Dead che già viene annunciato un nuovo spin-off intitolato “Isle of the Dead”. La notizia arriva direttamente da AMC Networks che ha deciso di condividere anche i protagonisti della nuova serie che saranno Negan e Maggie (interpretati rispettivamente da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohen).

La storia sarà ambientata a Manhattan che è ormai divisa da New York. La serie spin-off, infine, sarà composta da sei episodi. Lo stesso Jeffrey Dean Morgan ha così accolto la novità: “Sono entusiasta di continuare il viaggio di Negan e Maggie. È stato bellissimo indossare i panni di Negan, e non vedo l’ora di continuare questo viaggio insieme a Lauren. L’immagine di Manhattan post-apocalittica è meravigliosa, ma sono sicuro che la storia che ha scritto per noi Eli Jorné sarà ancora meglio. Allacciate le cinture!”.

Lo spin-off di The Walking Dead uscirà nel 2023 su AMC e AMC+. 

Via: Smartworld

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più