Telegram e quei Green Pass falsi: sequestrati due canali

Green Pass su iPhone

Telegram è sotto l’occhio del ciclone. Sono stati trovati in vendita Green Pass fasulli su diversi canali.- Due sono stati chiusi e sequestrati.

Green Pass fasulli

Leggi anche:

Green Pass fasulli

Problemi per chi ha iniziato a vendere Green Pass gratuiti. La Procura Distrettuale di Catania ha dovuto comunicare il sequestro  preventivo di due canali Telegram che vendevano Green Pass falsi a 25 Euro. La stessa ANSA ci fa sapere che sono stati posti sotto sequestro i canali Telegram “Green Bypass 2.0” e “Vendita Green Pass autentico”.

Gli iscritti ai canali erano tra i 5.200 del primo e 120 del secondo. A tutti si proponeva un Green Pass fasullo al prezzo di 25 Euro.

Il comunicato

Il comunicato che è stato diffuso dice: “Gli esperti della Polizia postale, oltre a verificare il contenuto dei canali, sono riusciti a identificare due persone che partecipavano ai gruppi. Nei loro confronti la Procura ha disposto e perquisizioni domiciliari ed informatiche. Gli investigatori hanno sequestrato smartphone e supporti che saranno analizzati per confermare eventuali responsabilità”.

Grazie alle indagini in corso si cercherà di capire l’identità dei responsabili e dei partecipanti. Vi ricordiamo il nostro articolo dedicato al Green Pass.

Via: Everyeye

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: escluderlo è un grave errore!

Honor Pad 9 Pro presentato ufficialmente in Cina

Galaxy Unpacked: svelata data e luogo del prossimo evento Samsung

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più