Samsung Galaxy S21 FE: secondo i rumor presentazione fissata per l’11 Gennaio

Samsung S21 FE

Sembra non avere fine l’epopea di Galaxy S21 FE, uno degli smartphone probabilmente più a lungo rimandati della storia recente. Il recente annuncio da parte di Samsung di un nuovo Galaxy Unpacked per il 20 Ottobre, aveva riacceso le speranze di molti appasionati, ma probabilmente queste speranze (come spiegato in una nostra precedente news) verranno disattese.

Leggi anche:

GALAXY S21 FE NON SARÀ PRESENTE ALL’EVENTO DEL 20 OTTOBRE: LA PRODUZIONE DI MASSA INIZIERÀ A DICEMBRE, E TUTTI SONO D’ACCORDO SU UN LANCIO NEL MESE DI GENNAIO

A confermare l’ennesimo rinvio per il lancio di Galaxy S21 FE ci sono praticamente quasi tutti gli analisti più attivi su Twitter, ed in questo caso particolare Gsmarena riporta la voce di ben tre blogger.
Il primo, Ross Young, afferma che molto presumibilmente non vedremo Galaxy S21 FE all’evento del 20 Ottobre. Questo perché la produzione di massa inizierà solamente nel mese di Dicembre, e indica Gennaio come mese papabile per il lancio di questo dispositivo.

Max Weinbach dal canto suo si limita a confermare che il lancio di Galaxy S21 FE è fissato per il mese di Gennaio del 2022. Infine Jon Prosser specifica quella che secondo le sue fonti sarà la data di presentazione: l’11 Gennaio 2022.

Vengono confermate quindi le affermazioni fatte da  Ice Univervse la scorsa settimana. A questo punto è ormai praticamente certo che lo smartphone abbia subito l’ennesimo, e speriamo ultimo, rinvio. Il colpevole come già specificato nei precedenti articoli è la scarsità a livello globale dei chispet.

A questo punto sembra molto probabile anche uno slittamento per lancio per la serie Galaxy S22, anch’essa attesa nel mese di Gennaio. Molto probabilmente i nuovi top gamma di casa Samsung verranno presenti a fine Febbraio, in concomitanza con l’inaugurazione del MWC di Barcellona.

Via: Gsmarena

Post correlati

Discover the Magic: HONOR e IED Roma insieme per la formazione della Gen Z

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più