Realme 9 Pro: specifiche e design rivelati in nuovi render

render Realme

Realme 9 Pro è stato avvistato in alcuni render online. Scopriamo insieme le prime specifiche e il design.

render Realme 9 Pro

Leggi anche:

Realme 9 Pro: i primi render

Sono stati condivisi online in queste ore i primi render sul nuovo Realme 9 Pro. I render in questione mostrano un display con un foro perforato mentre per ciò che riguarda la parte posteriore, il dispositivo  avrà una configurazione con tripla fotocamera.

render Realme 9 Pro

La parte sinistra dello smartphone ospita la scheda SIM  e i tasti del volume mentre la parte destra sarà  per il tasto di accensione/spegnimento. Nei render del nuovo smartphone non c’è lo scanner per impronte digitali. Forse perchè il dispositivo verrà fornito con uno scanner di impronte digitali in-display.

Secondo quanto trapelato, Realme 9 Pro includerà uno schermo OLED Full HD+ da 6,59 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto il cofano, il dispositivo porterà il nuovo Qualcomm Snapdragon 695 con fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Probabilmente il nuovo dispositivo Realme non avrà la fotocamera da 108 MP  come il suo modello precedente (non ci sono ancora notizie a riguardo) in compenso ci sarà un ultrawide da 8 MP e macro da 2 MP insieme a selfie camera da 16 MP. La batteria sarà di 5.000 mAh con ricarica da 33 W.

Ti terremo aggiornato appena verranno condivise notizie più ufficiali.

Fonte: Gizchina

Photo by: Onleaks

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: escluderlo è un grave errore!

Honor Pad 9 Pro presentato ufficialmente in Cina

Galaxy Unpacked: svelata data e luogo del prossimo evento Samsung

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più