Apple: l’iPhone 13 è il più venduto in Cina!

iPhone 13 pro

Apple con il suo nuovo smartphone sta registrando numeri da capogiro. Secondo quanto affermato da alcuni siti online e ricerche dettagliate, il nuovo iPhone 13 è il più venduto in Cina.

Apple iPhone 13 pro max

Leggi anche:

iPhone 13 è lo smartphone più venduto in Cina

Secondo alcune fonti online, pare proprio che il nuovo iPhone 13 dell’azienda sia il più venduto in Cina. Sulla base di alcuni dati rilevati, Apple si conferma il più grande produttore di smartphone presente in Cina. Questo grande traguardo rincuora decisamente l’azienda di Cupertino dopo che qualche anno fa ha avuto non poche difficoltà nell’affermarsi nel mercato cinese sia per motivi economici sia politici.

Cos’ha aiutato l’iPhone 13 a diventare il più venduto? Sicuramente il prezzo relativamente basso in Cina, la connettività 5G e la fotocamera. D’altro canto, Huawei, concorrente di Apple, ha dovuto registrare alcuni cali nel mercato statunitense. Secondo i dati registrati, iPhone 13 presenta il 51% delle vendite  in Cina mentre iPhone 13 Pro Max al 23% e iPhone 13 Pro al 21%.

Un gran bel risultato per Apple.

Via: iphoneitalia

Post correlati

Arriva la serie realme 12 5G che ridefinisce le prestazioni degli smartphone di fascia media

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più