Meta: rivelato un brevetto online che fa ben sperare in uno smartwatch

Facebook, recentemente diventato Meta, starebbe lavorando su uno smartwatch dell’azienda. Dopo alcuni rumors online, in queste ore è stato condiviso un primo brevetto.

smartwatch Meta

Leggi anche:

Lo smartwatch Meta

Dopo alcuni rumors online di questi mesi, è stato condiviso un primo brevetto del nuovo smartwatch Meta. Il brevetto in questione è stato depositato durante il 2021 e pubblicato in queste ore. Lo smartwatch Meta avrà un display removibile, tre tipologie di sensori fotografici  e sarà in grado di ruotare.

display ruotante

La rotazione del display darà la possibilità agli utenti di muovere in diversi modi i tre sensori fotografici. Questi saranno un sensore principale, un grandangolo e un sensore con zoom ottico. L’utilizzo dei tre sensori sarebbe giustificato dalla presenza di app in realtà aumentata e virtuale.

Non sappiamo ancora nulla di ufficiale sull’ipotetico nuovo prodotto dell’azienda. Al momento abbiamo solo un brevetto su cui basarci.

Via: Smartworld

Photo by: LetsGoDigital

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Samsung Galaxy S24 FE sta arrivando! Nuove conferme

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più