PayPal blocca la registrazione di nuovi utenti dalla Russia

logo paypal | Evosmart.it

Anche PayPal ha deciso di prendere una posizione sulla questione russa. Ha, infatti, deciso di bloccare tutte le registrazioni che provengono dalla Russia.

logo paypal | Evosmart.it

Leggi anche:

PayPal e la decisione del blocco

Il sistema di pagamento PayPal ha annunciato ieri la cessazione della registrazione dei nuovi utenti dalla Russia. La società ha già bloccato i conti di alcuni utenti e di alcune delle più grandi banche del paese che hanno avuto sanzioni sia dagli Stati Uniti e da alcuni altri stati.

PayPal ha già condiviso la notizia che, come molte aziende, sta lavorando attivamente per imporre sanzioni. Anche Google Pay, Apple Pay, Visa e altre hanno aderito alle sanzioni. Ad esempio,  Google Pay ha sospeso la cooperazione con molti istituti finanziari russi.

Molte multinazionali si stanno muovendo per bloccare e avere fronte unito in questa triste pagina della nostra storia. Dopo gli  operatori telefonici e Netflix, sempre più aziende si stanno muovendo. Noi ti terremo aggiornato come sempre.

Fonte: Gizchina

Post correlati

Recensione Bose Ultra Open Ear: comodità pazzesca!

I migliori sconti Amazon per il weekend

TikTok testa i video da 60 minuti

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più