Paypal logo
Novità

PayPal blocca la registrazione di nuovi utenti dalla Russia

Anche PayPal ha deciso di prendere una posizione sulla questione russa. Ha, infatti, deciso di bloccare tutte le registrazioni che provengono dalla Russia.

Paypal logo
logo paypal | Evosmart.it

Leggi anche:

PayPal e la decisione del blocco

Il sistema di pagamento PayPal ha annunciato ieri la cessazione della registrazione dei nuovi utenti dalla Russia. La società ha già bloccato i conti di alcuni utenti e di alcune delle più grandi banche del paese che hanno avuto sanzioni sia dagli Stati Uniti e da alcuni altri stati.

PayPal ha già condiviso la notizia che, come molte aziende, sta lavorando attivamente per imporre sanzioni. Anche Google Pay, Apple Pay, Visa e altre hanno aderito alle sanzioni. Ad esempio,  Google Pay ha sospeso la cooperazione con molti istituti finanziari russi.

Molte multinazionali si stanno muovendo per bloccare e avere fronte unito in questa triste pagina della nostra storia. Dopo gli  operatori telefonici e Netflix, sempre più aziende si stanno muovendo. Noi ti terremo aggiornato come sempre.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più