Apple ha deciso di passare agli schermi OLED su tutti i suoi dispositivi?

MacBook Pro Apple

Secondo quanto emerso online, Apple si starebbe preparando al passaggio totale definitivo agli schermi OLED su tutti i suoi dispositivi.

Apple

Leggi anche:

Apple e gli schermi OLED

L’azienda di Cupertino starebbe lavorando sugli schermi OLED da implementare anche su iPad, Macbook e iMac. Secondo un rapporto, Apple avrebbe deciso di introdurre questo nuovo tipo di schermo su un primo iPad che verrà lanciato nel 2024.

Secondo la fonte: “Samsung Display ha iniziato lo sviluppo di pannelli OLED con una struttura due strati in cui il pannello ha due strati di emissione (EML). Il produttore di display sudcoreano sta anche sviluppando i pannelli per ottenere gli ordini da Apple per i suoi iPad OLED che dovrebbero essere lanciati nel 2024”. Non ci sarebbero dubbi, quindi.

La nuova tecnologia OLED offrirebbe ai prodotti dell’azienda maggiore luminosità e una maggiore durata (quadrupla). Per quanto riguarda, invece, iMac e Macbook, questi potrebbero arrivare con i nuovi schermi nel 2025. Ad oggi, solo gli iPhone e gli Apple Watch presentano gli OLED. Mentre iPad e Mac hanno pannelli miniLED ma basati su tecnologia degli LCD.

Via: Everyeye

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più