Libero e Virgilio Mail: fine dei problemi? Parla IoL

e-mail bug ios 16

IoL, l’internet company che ospita sia il portale di Libero che quello di Virgilio, ha annunciato la fine dei disservizi tecnici che hanno colpito le caselle di posta dei suoi utenti. Dopo una settimana di difficoltà, la società ha dichiarato il completo ripristino delle funzionalità delle e-mail e la disponibilità dell’app per i dispositivi iOS.

Leggi anche:

Libero e Virgilio Mail: disservizi dal 23 gennaio

IoL: via ai risarcimenti

La vicenda, tuttavia, ha causato danni a molte persone, tra cui professionisti che hanno subito perdite economiche a causa dell’inaccessibilità prolungata delle loro e-mail. Alcuni utenti hanno addirittura rivolto le loro lamentele alle associazioni dei consumatori.

In una nota stampa, IoL ha dichiarato la sua intenzione di risarcire gli utenti interessati e di comunicare le modalità di risarcimento nei prossimi giorni tramite messaggi inviati alle e-mail. La società ha espresso le sue scuse per gli inconvenienti causati e ha sottolineato che la sua priorità è sempre stata quella di proteggere l’integrità dei dati degli utenti.

Per aiutare coloro che sono stati colpiti dai disservizi, IoL ha anche potenziato il suo numero verde 800 591 829 per gestire l’aumento delle chiamate.

In sintesi, la vicenda dei disservizi tecnici ha causato molte difficoltà agli utenti di IoL, ma la società ha dichiarato di aver risolto i problemi e di essere tornata alla normalità. Inoltre, ha annunciato il suo impegno a risarcire gli utenti coinvolti e a garantire un supporto continuo a coloro che hanno bisogno di assistenza.

Post correlati

Realme GT Neo 6 ufficiale! Caratteristiche e prezzo

OPPO A60 ufficiale!

I migliori sconti Amazon di oggi

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più