Nothing Ear (2): nuovi render confermano il design

Un leak sul finire del 2022 ci aveva già proposto uno sguardo sui prossimi auricolari targati Nothing. I Nothing Ear (2) si presentavano col riconoscibile design del brand e forti richiami al primo modello; oggi quelle linee sembrerebbero confermate. I render trapelati grazie a OnLeaks e SmartPrix svelano i device più nel dettaglio, grazie ad immagini ad alta risoluzione e ad un confronto tra i due modelli di Nothing Ear. Diamo quindi subito uno sguardo agli auricolari attesi per la seconda metà del 2023.

Leggi anche:

Nothing Ear (2)

Come anticipato, gli Ear (2) sembrano aver mantenuto quasi invariato il design. Gli unici cambiamenti degni di nota starebbero nel posizionamento dei microfoni. Per il resto, forma, linee, colorazioni e stile sembrerebbero sovrapponibili, al netto della denominazione Nothing Ear (2) sullo stelo che va a sostituire la precedente. Lo stesso vale per l’Ear (case), sostanzialmente invariato.

Pare che i prossimi auricolari Nothing supporteranno la contemporanea connessione a più device, ed una ANC personalizzata. L’azienda dovrebbe inoltre aggiungere un equalizzatore più completo che permetterà di personalizzare al meglio il sound.

Via: gsmarena

Post correlati

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più