Instagram: segnalati disservizi nelle ultime 24 ore. Come risolvere?

Instagram down

Non c’è pace per gli utenti di Instagram che in queste ore hanno dovuto combattere con alcuni disservizi del social network. A quanto pare, gli iscritti hanno segnalato nelle ultime 24 ore diversi problemi tecnici come, ad esempio, la condivisione delle proprie stories.

Instagram disservizi

Leggi anche:

Problemi tecnici su Instagram

In queste ore gli utenti di Instagram stanno riscontrando non pochi problemi. A quanto pare, nelle ultime 24 ore sono state condivise una serie di segnalazioni causate da disservizi tecnici da parte del social network. Tra i problemi più diffusi ci sono il caricamento delle stories ( o reels), problemi con la musica presente all’interno delle stories e malfunzionamento nel caricamento del feed e dell’app in generale. Inoltre, molti utenti hanno notato che i propri contenuti sul social sono stati addirittura eliminati.

Seppur effettuando il cosiddetto “entra-esci” dall’app, i problemi sussistono. Il picco di malfunzionamento è stato registrato tra le ore 21 e la mezzanotte di ieri, martedì 21 giugno.

Purtroppo, non è la prima volta che Instagram condivide questi problemi. Già lo scorso mese, infatti, gli utenti non riuscivano a caricare le proprie stories o i propri contenuti nel social network. Si pensa che questi disservizi possano essere causati dall’arrivo del nuovo algoritmo e del nuovo feed che, ricordiamo, sarà totalmente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati al momento.

Cosa fare, quindi? Unica cosa che possiamo consigliarti ( se i problemi persistono) è quello di rifare il login al tuo profilo Instagram oppure semplicemente attendere.

Inoltre, controlla se la tua app deve essere aggiornata. Il più delle volte il problema potrebbe risolversi in questo modo. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, bisogna avere solo tanta pazienza e attendere che il tutto si risolvi.

Anche tu stai riscontrando questi problemi sul tuo profilo personale?

Fonte: downdetector

Post correlati

ASUS presenta ASUS Vivobook S 15, il suo primo Copilot+ PC dotato di funzionalità AI di Windows 11

Microsoft annuncia i PC Copilot+

Lenovo potenzia i PC Copilot+ con Yoga Slim 7x e ThinkPad T14s Gen 6

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più