Xiaomi Mi Band 7 arriva su Amazon ed è già IN OFFERTA!

E’ stato presentato nella giornata di ieri durante l’evento di Xiaomi ed oggi è già disponibile su Amazon e in offerta! Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi Band 7, il nuovo prodotto presentato dall’azienda che presenta nuove prestazioni e caratteristiche migliorate.

Xiaomi MI Band 7

Leggi anche:

Xiaomi Mi Band 7 su Amazon

Durante l’evento di ieri di Xiaomi sono stati presentati diversi prodotti tra cui il nuovo Xiaomi Mi Band 7. Nemmeno 24 ore dopo il prodotto dell’azienda è già disponibile su Amazon ed è anche in super offerta ad un prezzo incredibile.

Infatti, puoi trovare lo Xiaomi MI Band 7 a soli 49,99 euro invece che 59,99.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 29 Aprile 2024 1:41

Le specifiche

Come sempre, vogliamo aiutarti nell’acquisto del prodotto e non possiamo non elencarti alcune caratteristiche tecniche del nuovo Xiaomi Mi Band 7. Il prodotto Xiaomi presenta un display AMOLED da 1.62 pollici (24% più grande della versione precedente Mi Smart Band 6) con una risoluzione ottimale (326 PPI).

Presenti anche una connessione Wireless BT5.2 BLE e ben 120 modalità di allenamento per monitorare la frequenza cardiaca e le calorie bruciate. Xiaomi Band 7 è resistente all’acqua fino a 50m e ha una lunga durata della batteria fino a 14 giorni per il normale uso quotidiano.

Infine, se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità di Amazon, puoi entrare a far parte del nostro canale Telegram dedicato ( soprattutto in occasione dell’evento Prime Day).

 

 

Post correlati

Samsung Galaxy S24 a 449€ con Galaxy Buds2 Pro in regalo: ecco come!

Amazon Gaming week: tutte le migliori offerte

L’Antitrust multa Amazon 10 milioni di euro per pratica commerciale scorretta

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più