Instagram down
NovitàSocial & Community

Instagram: segnalati disservizi nelle ultime 24 ore. Come risolvere?

Non c’è pace per gli utenti di Instagram che in queste ore hanno dovuto combattere con alcuni disservizi del social network. A quanto pare, gli iscritti hanno segnalato nelle ultime 24 ore diversi problemi tecnici come, ad esempio, la condivisione delle proprie stories.

Instagram disservizi
Instagram disservizi

Leggi anche:

Problemi tecnici su Instagram

In queste ore gli utenti di Instagram stanno riscontrando non pochi problemi. A quanto pare, nelle ultime 24 ore sono state condivise una serie di segnalazioni causate da disservizi tecnici da parte del social network. Tra i problemi più diffusi ci sono il caricamento delle stories ( o reels), problemi con la musica presente all’interno delle stories e malfunzionamento nel caricamento del feed e dell’app in generale. Inoltre, molti utenti hanno notato che i propri contenuti sul social sono stati addirittura eliminati.

Seppur effettuando il cosiddetto “entra-esci” dall’app, i problemi sussistono. Il picco di malfunzionamento è stato registrato tra le ore 21 e la mezzanotte di ieri, martedì 21 giugno.

Purtroppo, non è la prima volta che Instagram condivide questi problemi. Già lo scorso mese, infatti, gli utenti non riuscivano a caricare le proprie stories o i propri contenuti nel social network. Si pensa che questi disservizi possano essere causati dall’arrivo del nuovo algoritmo e del nuovo feed che, ricordiamo, sarà totalmente diverso rispetto a quello a cui siamo abituati al momento.

Cosa fare, quindi? Unica cosa che possiamo consigliarti ( se i problemi persistono) è quello di rifare il login al tuo profilo Instagram oppure semplicemente attendere.

Inoltre, controlla se la tua app deve essere aggiornata. Il più delle volte il problema potrebbe risolversi in questo modo. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Nel frattempo, bisogna avere solo tanta pazienza e attendere che il tutto si risolvi.

Anche tu stai riscontrando questi problemi sul tuo profilo personale?

Fonte: downdetector

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più