Garmin progetta uno smartwatch tutto femminile: ecco i dettagli

Garmin Lily

Garmin sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartwatch tutto al femminile; per chi non lo sapesse, il marchio in questione si occupa da anni della realizzazione di orologi dedicati al fitness, tuttavia scopriamo insieme come potrebbe essere questo nuovo prodotto.

Leggi anche: Samsung annuncia Galaxy A32 5G: la connettività 5G a un prezzo incredibile

GARMIN LILY LO SMARTWATCH FEMMINILE

Il nuovo Garming dovrebbe chiamarsi  Lily : un dispositivo dal design tutto femminile con caratteristiche davvero interessanti. Garmin Lily avrà una cassa dalle dimensioni pari a 34mm con un cinturino largo 14mn e sarà in grado di rivelare la frequenza cardiaca insieme alla saturazione dell’ossigeno nel sangue. Inoltre, vanterà di GPS grazie alla connettività con il proprio smartphone.

È praticamente certa la presenza di due varianti: sport e classic. Anche in questo caso non mancherà ovviamente la resistenza all’acqua che, stando ai rumor, potrebbe raggiungere i 50 metri di profondità. Infine, il display potrebbe essere di tipo LCD con risoluzione 240 x 201 pixel.

Leggi anche: Motorola Edge S ufficiale in Cina: ecco le specifiche

Ad oggi non vi sono ulteriori dettagli, ma il prezzo per il mercato Europeo potrebbe essere di circa 199 euro. 

Cosa ne pensate?

Via: mobileworld

 

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy A55: Dategli tempo

‘Disegna i tuoi sogni’ con la tecnologia: una Masterclass firmata Xiaomi insieme a La Bigotta

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più