Carl Pei lascia OnePlus ed annuncia la sua nuova startup : Nothing

nothing carl pei

Era nell’aria un annuncio riguardante Carl Pei, ormai ex co-fondatore di OnePlus; a quanto pare l’imprenditore svedese ha deciso di abbandonrare il timone per dare vita ad un nuovo progetto: Nothing.

CARL PEI ANNUNCIA NOTHING

Nothing sarà probabilmente molto lontano dal settore smartphone, tuttavia la nuova startup di Carl Pei si occuperà principalmente di audio. 

L’ ipotesi è dunque quella di progettare accessori di ogni tipo, quali: cuffie, dispositivi smart e molto altro. Staremo dunque a vedere che cosa Nothing avrà in serbo per noi appassionati.

Di seguito le dichiarazioni:

È facile creare qualcosa. Ancora più facile quando è uguale alla cosa prima. E a quella prima ancora. Ma come tutte le cose belle, questa parte da zero. Niente note. Niente progetti già fatti. Nessuna mappa per ritrovare la via del ritorno. Stiamo ripensando a tutto. Da quello che facciamo a come lo facciamo. Da quello che serve a quello che non serve. Un gigantesco pulsante di ripristino per tutto ciò che è l’innovazione. E così stiamo andando. Sicuri che non vale la pena raggiungere ciò che è a portata di mano. Lo sappiamo, perché abbiamo provato a spingerci più in là. Ed abbiamo inventato Nothing.”

Via: gizchina

Post correlati

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: escluderlo è un grave errore!

Honor Pad 9 Pro presentato ufficialmente in Cina

Galaxy Unpacked: svelata data e luogo del prossimo evento Samsung

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più