AndroidLeaks e CuriositàNovità

Garmin progetta uno smartwatch tutto femminile: ecco i dettagli

Garmin sarebbe pronta a lanciare un nuovo smartwatch tutto al femminile; per chi non lo sapesse, il marchio in questione si occupa da anni della realizzazione di orologi dedicati al fitness, tuttavia scopriamo insieme come potrebbe essere questo nuovo prodotto.

Leggi anche: Samsung annuncia Galaxy A32 5G: la connettività 5G a un prezzo incredibile

GARMIN LILY LO SMARTWATCH FEMMINILE

Il nuovo Garming dovrebbe chiamarsi  Lily : un dispositivo dal design tutto femminile con caratteristiche davvero interessanti. Garmin Lily avrà una cassa dalle dimensioni pari a 34mm con un cinturino largo 14mn e sarà in grado di rivelare la frequenza cardiaca insieme alla saturazione dell’ossigeno nel sangue. Inoltre, vanterà di GPS grazie alla connettività con il proprio smartphone.

È praticamente certa la presenza di due varianti: sport e classic. Anche in questo caso non mancherà ovviamente la resistenza all’acqua che, stando ai rumor, potrebbe raggiungere i 50 metri di profondità. Infine, il display potrebbe essere di tipo LCD con risoluzione 240 x 201 pixel.

Leggi anche: Motorola Edge S ufficiale in Cina: ecco le specifiche

Ad oggi non vi sono ulteriori dettagli, ma il prezzo per il mercato Europeo potrebbe essere di circa 199 euro. 

Cosa ne pensate?

Via: mobileworld

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più