Facebook Messenger: condivise alcune novità in arrivo

novità Facebook Messenger

Facebook Messenger ha condiviso in queste ore un comunicato in cui introduce alcune novità che vedremo molto presto nel nuovo aggiornamento.

novità Facebook Messenger

Leggi anche:

Facebook Messenger: le novità in arrivo

Cosa porterà con sè il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger? Anzitutto la prima novità da tenere sott’occhio è la funzionalità Split Payments che sarà disponibile negli Stati Uniti sia per iOS che per Android che consentirà alle chat di gruppo di dividere i pagamenti tra i membri con importo e specifiche del pagamento.

Facebook Messenger introdurrà anche novità audio che darà la possibilità agli utenti di registrare le note vocali e metterle anche in pausa per poi riprenderle o  visualizzare l’anteprima. Inoltre, la durata massima dei messaggi passerà a 30 minuti.

Ultima novità per il social  sarà la modalità a scomparsa dove i messaggi scompariranno una volta letti. Oltre al messaggio di testo, puoi anche inviare meme, GIF, adesivi o reazioni.

Non ci resta che aspettare il nuovo aggiornamento di Messenger.

Fonte: Meta

Post correlati

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più