Iliad, il CEO conferma: “C’è una proposta per l’acquisizione di Vodafone Italia”

Iliad e-SIM

Dopo giorni di rumors, arriva la conferma dal CEO dell’operatore francese Iliad. Secondo un comunicato trapelato in queste ore, Thomas Reynaud vuole comprare il 100% di Vodafone Italia.

Vodafone Italia

Leggi anche:

Iliad e Vodafone Italia

Non si ferma il corteggiamento di Iliad per Vodafone Italia. Dopo le prime indiscrezioni delle scorse ore secondo cui Iliad avrebbe proposto ben 14 miliardi di dollari a Vodafone Italia, abbiamo ora la conferma di Thomas Reynaud, CEO dell’operatore francese. 

Secondo un comunicato, infatti, il CEO afferma: “”Iliad ha presentato un’offerta a Vodafone per l’acquisizione del 100% delle attività di Vodafone Italia”. Tutto confermato, dunque. Ricordiamo che nessuna delle due parti fino ad ora aveva smentito o confermato le voci ma ora sembra esserci l’ufficialità.

Inoltre, c’è da dire che il CEO non ha condiviso ulteriori informazioni a riguardo. Vodafone Italia, dal canto suo, non si esprime. Resta da attendere notizie più ufficiali. Infine, pensiamo che se Iliad dovesse comprare Vodafone Italia diventerebbe l’operatore telefonico con una quota di mercato pari al 36%.

Fonte: Bloomberg

Post correlati

CMF Phone (1) sarà super economico!

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sempre meno compatti? Aumentano le dimensioni

Il portafoglio digitale IT-WALLET ha una data: previsto il rilascio per Gennaio 2025

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più