Twitter: come Elon Musk rivoluzionerà il social network?

Elon Musk

Un recente report di Reuters ha dichiarato e condiviso i progetti futuri di Elon Musk per il social appena acquistato Twitter. Scopriamo, quindi, alcuni obiettivi del nuovo proprietario di Twitter.

Elon Musk

Leggi anche:

Elon Musk e il nuovo Twitter

Tutto si può dire tranne che Elon Musk sia uno che getta facilmente la spugna. Dopo un primo tentativo ( fallito) per l’acquisizione di Twitter, il papà di Tesla è riuscito ad accaparrarsi il social network con 44 miliardi di dollari. Ma cosa accadrà ora? Te ne abbiamo già parlato in un articolo dedicato ma ora sembrano esserci alcune novità.

Secondo quanto riportato da Reuters, Musk avrebbe preso una serie di impegni per poter avere l’appoggio dell’acquisizione del social Twitter. Tra questi ci sarebbe quello di ridurre gli stipendi dei dirigenti del social network permettendo così un risparmio di circa 3 milioni di dollari.

Twitter

Musk avrebbe già alcune idee per la monetizzazione di Twitter che spingerebbero il social ad ingigantirsi e a migliorare sotto certi punti id vista. Grazie a questi primi obiettivi, Elon Musk ha ottenuto  13 miliardi di prestito dalle banche. Infine, c’è da sottolineare che Elon starebbe pensando anche ad un nuovo amministratore delegato di Twitter. L’attuale amministratore Parag Agrawal, invece, manterrà la carica fino a trattative di acquisizione concluse.

Fonte: Reuters

Post correlati

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Samsung Galaxy S24 FE: nuove conferme sul suo arrivo

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più