“The Witcher: Blood Origin”: quando arriverà in streaming?

The Witcher sequel

Dopo l’inizio delle riprese della terza stagione di The Witcher, in molti si chiedono quando potrebbe arrivare sulla piattaforma streaming Netflix la prima stagione del sequel The Witcher: Blood Origin.

The Witcher Blood Origin

Leggi anche:

Cosa sappiamo di The Witcher: Blood Origin?

Secondo alcune indiscrezioni trapelate online in questi giorni, la piattaforma streaming Netflix potrebbe lanciare la prima stagione del sequel The Witcher: The Blood Origin già durante il mese di ottobre.  Questa notizia entrerebbe in contrasto con i diversi rumors che volevano l’uscita della serie tv tra giugno e agosto.

The Witcher

 

Netflix, ci teniamo a sottolineare, non ha condiviso nessuna data ufficiale nè ulteriori informazioni sul sequel di The Witcher. Tutto ciò che condividiamo sono frutto di indiscrezioni e rumors condivisi online. Inoltre, ulteriori nuovi leaks, confermerebbero che The Witcher: Blood Origin avrà meno episodi del previsto che da sei puntate saranno ridotte a quattro. Una decisione presa per capire l’indice di apprezzamento del pubblico?

Nonostante le indiscrezioni, Netflix non ha nè smentito nè confermato le varie notizie trapelate online. Noi, come sempre, ti aggiorneremo appena ne sapremo di più.

Via: Everyeye

 

Post correlati

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Xiaomi progetta il suo Smart Ring: ecco le prime immagini

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più