iPhone 14 Pro: batteria più potenziata rispetto agli altri modelli?

iPhone 14

La batteria non è mai stata uno dei punti forza di iPhone se non nelle sue varianti “Pro Max” tuttavia, visto l’imminente arrivo di iPhone 14, i rumor svelano una sua maggiorazione nella variante 14 Pro rispetto ad iPhone 13.

L’introduzione da parte di Apple del display always on (sempre attivo) comporterà sicuramente un consumo di batteria più elevato ed ecco perchè (probabilmente) ne verrà implementata una ancora più potenziata.

Leggi anche:

IPHONE 14 PRO E PRO MAX AVRANNO UNA BATTERIA PIÚ CAPIENTE

A svelare questa novità è stato il giornalista di Bloomberg (Mark Gurman) che, in un suo articolo, ha affermato che iPhone 14 Pro e 14 Pro Max avranno batterie più capienti rispetto ad iPhone 14, 14 Max ed il precedente iPhone 13. Oltre al display always on, fnalmente Phone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max garantiranno un refresh rate fino a 120Hz, altra motivazione valida per pensare ad una batteria ancora più importante.

iPhone 14 Pro e Pro Max

Anche le prestazioni del nuovo processore A16 si prospettano elevate dunque, per avere un giusto equilibrio tra performance e consumi, Apple ha preso questa decisione.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire nel dettaglio tutta la nuova gamma di iPhone. Vi ricordiamo che l’evento ufficiale è previsto per il 7 di Settembre.

Fonte: macrumors

Post correlati

Mediaworld toglie l’IVA su tutta la tecnologia

Festa della mamma: i migliori regali tech firmati Xiaomi

Spotify: i testi delle canzoni non saranno più gratuiti!

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più