iOS 16: display always-on confermato su iPhone 14 Pro

display always-on iPhone 14 Pro

Un altro smartphone tanto atteso è senza dubbio l’iPhone 14. Come di consueto, la mela morsicata renderà noti i suoi nuovi device durante il mese di Settembre. Anche se negli ultimi anni le aspettative si stanno decisamente calando, gli iPhone rimangono comunque prodotti di interesse.

Personalmente non mi aspetto stravolgimenti da parte di Apple nemmeno quest’anno, ma torniamo a quanto è emerso oggi.

Leggi anche:

Display always-on iPhone 14 Pro

Grazie al video pubblicato da 9tomac abbiamo potuto osservare il funzionamento del display always-on. Questa funzione sarà disponibile solamente per gli smarphone Pro della gamma tuttavia, vi sono più conferme che smentite. Il tutto sarà basato sul nuovo aggiornamento iOS 16 ma, già con la beta 4, è possibile verificarne il funzionamento.

iPhone 14 Pro e Pro Max

Il nuovo sistema operativo non utilizzerà più immagini statiche come wallpaper, ma dei vettori multistrato renderizzati in tempo reale. Con iOS 16 lo sfondo passerà in versione “Sleep” (funzione così etichettata), ciò vuol dire che avremmo lo stesso effetto dei quadranti Apple Watch anche su iPhone 14 Pro. Tuttavia, l’intento di Apple sarebbe quello di riuscire a mostrare lo sfondo anche a schermo spento. Per farvi un’idea migliore vi invitiamo a guardare il video cliccando qui.

Fonte: 9tomac

Post correlati

HUAWEI Pura 70 Ultra top camera phone con il più alto score nella storia di DXOMARK

Recensione Google Pixel Tablet: bello ma basterà?

La nuova line-up di schermi di Samsung inaugura una nuova era di tv AI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più