iPhone 14 Pro Max: nuovi rumors sul comparto fotografico

iPhone 14

Nuove indiscrezioni trapelate sui nuovi modelli di iPhone 14. Questa volta ci focalizzeremo sull‘iPhone 14 Pro Max che, a quanto pare, presenterà un comparto fotografico enorme rispetto agli altri modelli di Apple. Come sarà, quindi, il nuovo smartphone? Come sarà la fotocamera?

iPhone 14 Pro Max

Leggi anche:

iPhone 14 Pro Max

Secondo quanto trapelato online, si dice che l’iPhone 14 Pro Max di Apple sarà  il modello più grande della serie iPhone 14, con un display che misura 6,7 pollici in diagonale. Sebbene lo schermo sia quasi lo stesso del suo predecessore, l’iPhone 13 Pro Max, le dimensioni saranno decisamente diverse, così come mostrano anche le immagini che stiamo per condividere.

iPhone 14 Pro Max

Due immagini caricate su Baidu e condivise dall’utente Twitter ShrimpApplePro mostrano l’iPhone 14 Pro Max con una lunghezza di 160,71 mm ( non molto lontano dal modello iPhone 13 Pro Max). Nonostante abbia una lunghezza inferiore, si dice che l’iPhone 14 Pro Max sarà  dotato di un display leggermente più grande e, con la rimozione della tacca, gli utenti potranno anche sperimentare ulteriore spazio sullo schermo.

Ciò che però salta all’occhio è spessore del comparto fotografico posteriore: sull’iPhone 14 Pro Max avrà uno spessore di 4,17mm, mentre la parte restante dello smartphone sarà spessa 7,85mm. Questo indizio fa pensare che Appel starebbe lavorando ad un notevole miglioramento delle tre lenti posteriori confermano le indiscrezioni in merito di qualche mese fa.

Queste fotocamere posteriori con dimensioni più grandi sono probabilmente dovute all’aggiornamento del sensore principale da 48 MP che dovrebbe arrivare per iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Entrambi i modelli di iPhone potrebbero anche essere i primi a supportare la registrazione video 8K. 

Ovviamente, le informazioni sopra riportate sono frutto di rumors trapelati online e nulla è stato confermato o smentito.

Fonte: wccftech

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più