Apple rivede il design di iPhone SE: il prossimo sarà come iPhone XR!

iPhone SE 3

iPhone SE è stato senza dubbio uno degli smartphone Apple più discussi e forse meno acquistati della storia. Ad incidere particolarmente fu il prezzo, una cifra discutibile per uno smartphone etichettato “economico“; Non è molto comprensibile come mai Apple abbia sentito il bisogno di rilanciare un progetto praticamente non andato e “buon fine” tuttavia, dopo l’ultimo modello (iPhone SE 3), siamo pronti ad accoglierne uno nuovo.

Leggi anche:

IPHONE SE DIVENTA MODERNO

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il noto youtuber Jon Prosser ha affermato che il prossimo iPhone SE sarà praticamente identico al vecchio iPhone XR. La mela morsicata sarà dunque pronta ad abbandonrare (finalmente) il design stile in iPhone 8 a favore di un riconoscimento facciale a basso costo, delle cornici ridotte ed il notch. Un passo che forse andava fatto prima.

Apple potrebbe lanciare il nuovo SE nel 2023. Non sono ad oggi note le caratteristiche nè tanto meno il design ma, probabilmente, possiamo aspettarci qualcosa di più “moderno”.

Cosa ne pensate?

Fonte: 9to5mac

 

Post correlati

iPad Air e iPad Pro 2024: chip Apple M4 e display OLED

Realme 12 5G, 12+ 5G e 12X 5G presto in Italia!

Samsung Galaxy F55: eccolo in questi render

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più