Ecco i primi sample fotografici di HTC U12+

Dopo numerose immagini leaked, trapelate in rete nella giornata di ieri (riguardanti la variante più piccola), ecco che spuntano in rete i primi sample fotografici di HTC U12+, il tanto atteso top di gamma della casa taiwanese.

Leggi ancheHTC U12 si mostra in tante nuove immagini dal vivo

Il comparto fotografico è sempre stato uno dei punti di forza dei top di gamma di casa HTC, è in questi primi sample non possiamo far altro che ammirare il lavoro effettuato dalla casa taiwanese, sottolineando la volontà di imporre il proprio U12+ come re indiscusso dei camera phone.

Passando alle prime due fotografie, sono state realizzate utilizzando rispettivamente uno dei due sensori posteriori che compongono il comparto fotografico dello smartphone. Il primo è stato realizzato utilizzanto il sensore da 12 MP con apertura f/1.8, mentre il secondo è stato effettuato utilizzando il secondo sensore dotato della medesima risoluzione ma con apertura f/2.6.

Per quanto riuguarda gli altri due scatti essi sono stati realizzati entrambi con il sensore secondario dotato di apertura f/2.6, i quali che non possono far altro che confermare la bontà del bilanciamento del bianco ed un livello di dettaglio davvero notevole, forse secondo al solo punto e scatta dei Google Pixel.

Che si tratti del nuovo re dei camera phone?

Per quanto rigurada la fotocamera frontale essa dovrebbe comporsi di due sensori entrambi da 8 MP (anche se non vi è ancora nessuna indiscrezione riguardante l’apertura focale). Il resto delle specifiche tecniche di un display da ben 6.01″ QHD+ (2960×1440 pixels) con aspect ratio 18:9, il tutto mosso da un Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da ben 3.420 mAh, oltre ad essere equipaggiato con l’interfaccia proprietaria Sense aggiornata ad Android Oreo.

Via GSMArena

Post correlati

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Nothing Phone (2a) Blue: ecco la nuova variante

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più