Dopo numerose immagini leaked, trapelate in rete nella giornata di ieri (riguardanti la variante più piccola), ecco che spuntano in rete i primi sample fotografici di HTC U12+, il tanto atteso top di gamma della casa taiwanese.
Leggi anche: HTC U12 si mostra in tante nuove immagini dal vivo
Il comparto fotografico è sempre stato uno dei punti di forza dei top di gamma di casa HTC, è in questi primi sample non possiamo far altro che ammirare il lavoro effettuato dalla casa taiwanese, sottolineando la volontà di imporre il proprio U12+ come re indiscusso dei camera phone.
Passando alle prime due fotografie, sono state realizzate utilizzando rispettivamente uno dei due sensori posteriori che compongono il comparto fotografico dello smartphone. Il primo è stato realizzato utilizzanto il sensore da 12 MP con apertura f/1.8, mentre il secondo è stato effettuato utilizzando il secondo sensore dotato della medesima risoluzione ma con apertura f/2.6.
Per quanto riuguarda gli altri due scatti essi sono stati realizzati entrambi con il sensore secondario dotato di apertura f/2.6, i quali che non possono far altro che confermare la bontà del bilanciamento del bianco ed un livello di dettaglio davvero notevole, forse secondo al solo punto e scatta dei Google Pixel.
Che si tratti del nuovo re dei camera phone?
Per quanto rigurada la fotocamera frontale essa dovrebbe comporsi di due sensori entrambi da 8 MP (anche se non vi è ancora nessuna indiscrezione riguardante l’apertura focale). Il resto delle specifiche tecniche di un display da ben 6.01″ QHD+ (2960×1440 pixels) con aspect ratio 18:9, il tutto mosso da un Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da ben 3.420 mAh, oltre ad essere equipaggiato con l’interfaccia proprietaria Sense aggiornata ad Android Oreo.
Via GSMArena
1 commento