Apple pensa ad un iPod Nano? Facciamo chiarezza

Apple

L’azienda di Cupertino potrebbe lanciare anche un iPod Nano. Si, hai letto bene. Ma scopriamo insieme le prime informazioni a riguardo.

Apple

Leggi anche:

Un iPod Nano in arrivo?

Attraverso il suo account ufficiale di Twitter, Tony Fadell, ha condiviso gli schemi di sei modelli di iPod Nano lanciato nel 2015 al posto dell’iPod Mini. Secondo quanto condiviso, il team dell’ingegnere avrebbe ““esplorato ogni possibilità” durante la fase di progettazione del lettore mp3 compresi il design sia con ghiera cliccabile sia a tutto schermo.

L’iPod Nano sarebbe, quindi, costituito da un design prevalentemente tutto schermo e senza alcuna rotella touch. Ovviamente queste informazioni sono state condivise in base ai rumors e a vari render trapelati online. Nulla è sicuro. Infatti, già alcuni anni fa Apple voleva riproporre una nuova versione dell’ iPod Nano ricordando, in quale modo, il lontano 2005 quando Steve Jobs lo tirò fuori dalla tasca dei suoi jeans.

Tornerà mai? Sarà il tempo a dircelo. Per il momento tutto tace.

Via: Everyeye

 

Post correlati

Google Pixel 8a: spuntano le cover e una è arancione!

iPhone 16: Apple continua a differenziare le dimensioni

Huawei Watch Fit 3 in queste nuove immagini

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Leggi di più