copertina redmi note 7 global
Novità Xiaomi

Redmi Note 7 pro è ufficiale ecco i prezzi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Redmi Note 7 in versione pro è finalmente ufficiale. Pochi istanti fa è stato infatti presentato il nuovo smartphone di punta, Redmi Note 7 pro entra ufficialmente a far parte della famiglia Redmi.

Leggi anche: Redmi note 7 recensione 

Redmi Note 7 pro è ufficiale ecco tutte le caratteristiche:

Vi avevamo già parlato nei giorni scorsi di come Redmi note 7 fosse praticamente stato svelato da alcune fonti interne. Tali fonti si sono rilevate vere, infatti, lo smartphone è dotato di una CPU con frequenza massima di 2.0 GHz, disponibile nelle varianti, 4 + 64 GB e 6 + 128 GB. Il display è un 6.3″ IPS LCD in risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel) e rapporto di forma 19.5:9, dotato anch’esso di notch a goccia, ospitante le fotocamera frontale.

La vera novità sta nella fotocamera e nel sensore:

La fotocamera è costituita da un sensore principale da 48 MP Sony IMX586 e non Samsung ed uno secondario da 13 MP, utilizzato per il calcolo della profondità. La memoria è espandibile tramite microSD fino a 256 GB e, nella parte superiore dello smartphone, troviamo un trasmettitore IR per poter utilizzare lo smartphone come telecomando.

Non poteva mancare il nuovo Snapdragon 675:

Snapdragon 675 è il nuovo processore di Qualcomm presente all’interno del Redmi note 7 pro, un processore che dovrebbe sulla carta garantire ottime prestazioni ( superiori addirittura a quelle del 660 ) riducendo i consumi. Di base già lo Snapdragon 660 è un ottimo processore, siamo dunque curiosi di vedere all’opera questa nuova CPU.

Prezzi e disponibilità:

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità del prodotto vi ricordiamo che stiamo parlando di un prodotto che esce adesso nel mercato Indiano, di conseguenza non sono prezzi dedicati al nostro mercato.

Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto in India a partire dal prossimo 13 marzo, nella versione da 4/64 GB (al prezzo di 13999 rupie, circa 172 euro) e in quella maggiorata da 6/128 GB, in questo caso venduta a 16999 rupie, pari a circa 209 euro al cambio attuale.

Offerte Gearbest

$270,62
disponibile
Gearbest.com
$338,11
disponibile
Gearbest.com

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Redmi 7 riceve la certificazione TENAA - Evosmart.it 6 Marzo 2019 at 9:30

[…] Leggi anche: Redmi Note 7 pro è ufficiale ecco i prezzi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più