redmi note 7 display
Android Leaks Xiaomi

Redmi 7 riceve la certificazione TENAA

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi ha recentemente lanciato sul mercato i nuovi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro. Per quanto riguarda il primo ci troviamo di fronte ad uno dei medio gamma più interessanti di questa prima metà del 2019.

Nonostante un processore non troppo recente come lo Snapdragon 660, questo dispositivo ha saputo ritagliarsi in breve tempo una piccola fetta di utenza, grazie ad una costruzione davvero impeccabile e a un comparto fotografico caratterizzato dalla presenza del sensore Samsung ISOCELL GM1 da ben 48 megapixels.

Certificazione TENAA Redmi 7
Ecco la certificazione TENAA emersa in rete | Evosmart.it

Passando al Note 7 Pro lo smartphone si differenzia dal suo fratello minore per la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 675 la nuova proposta di fascia media del chipmaker statunitense, senza dimenticarci di una fotocamera posteriore che trova l’adozione di un sensore Sony IMX586 da 48 megapixels (lo stesso di Honor View 20).

A completare la nuova line-up della casa cinese manca solo Redmi 7 che nella giornata di ieri ha ricevuto la certificazione TENAA. L’ente di certificazione riporta che tale dispositivo (codice M1810F6LE) è caratterizzato da un display IPS da 6,26″ in risoluzione HD+ (1.520×720 pixels). Ulteriori informazioni riguardano le dimensioni complessive dello smartphone pari a 158.6mm x 76.4mm x 8.9mm per un peso di 180 grammi.

Leggi ancheRedmi Note 7 pro è ufficiale ecco i prezzi

Nessuna informazione riguardo il possibile processore che andrà a muovere il tutto mentre per quanto riguarda i tagli di memoria le precedenti indiscrezioni suggerivano la presenza di due varianti dotate rispettivamente di 3 o 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Ricordiamo che oggi a Madrid la casa cinese preseterà ufficialmente Redmi Note 7 in versione Global per il mercato europeo.

Acquista Redmi Note 7 su Mastemen.net ed usufruisci del nostro coupon EVOSMART dal valore di 5 euro

Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Redmi Note 7 Pro farà ottime foto grazie alla modalità notturna - Evosmart.it 7 Marzo 2019 at 15:15

[…] Redmi 7 riceve la certificazione TENAA […]

Rispondi
Redmi 7 debutterà insieme a Redmi Note 7 Pro - Evosmart.it 11 Marzo 2019 at 17:55

[…] Leggi anche: Redmi 7 riceve la certificazione TENAA […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più