redmi note 7 display 3
Android Novità Xiaomi

Redmi 7 debutterà insieme a Redmi Note 7 Pro

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Quasi un mese fa avevamo ipotizzato questa possibilità, finalmente oggi arriva la conferma ufficiale: Redmi 7 è pronto al debutto e lo farà insieme all’attesissimo Redmi Note 7 Pro.

Leggi anche: Redmi 7 riceve la certificazione TENAA

UN teaser annuncia la data di lancio in cina di redmi 7, sarà anche lui un best buy?

Redmi 7 debutterà insieme a Redmi Note 7 Pro
Redmi 7 finalmente un teaser ne annuncia la data del debutto | Evosmart.it

Per vedere il nuovo base gamma di Redmi dovremo attendere pochissimi giorni, infatti la presentazione cinese si terrà il 18 Marzo. Il teaser che mostriamo nell’articolo è stato pubblicato dalla stessa Redmi su Weibo ed oltre ad annunciare la data di presentazione mostra anche con un render molto dettagliato del nuovo entry level di Redmi.

Come è possibile notare, esso riprende in pieno le linee stilistiche di Redmi Note 7, con un ampio display da 6,26″ HD+ caratterizzato dal tipico notch a goccia. Il retro è caratterizzato dallo stesso design appariscente e giovanile dove sono presenti il lettore di impronte digitali e la Dual Camera posteriore da 12 + 8 megapixel.

Secondo i rumor Redmi 7 avrà un processore Snapdragon 632 con 3 possibili configurazioni di memoria:

  • 2/16 GB
  • 3/32 GB
  • 4/64 GB

Leggi anche: Il prezzo di (Xiaomi) Redmi 7? Circa 100 euro

Non sappiamo ancora se in Italia arriveranno tutte e tre le varianti, quel che è certo è che anche questo nuovo dispositivo di Redmi avrà un rapporto qualità/prezzo molto elevato, si parla infatti di un prezzo nel mercato cinese di circa 100 Euro al cambio attuale. Ovviamente aspettiamoci un piccolo aumento di prezzo nel nostro mercato, ma anche così la proposta sembra davvero molto allettante.

Via: GizCina.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più