Xiaomi

Pocophone F1 arriverà anche nella variante Kevlar

Pocophone F1 è uno degli smartphone più apprezzati dell’ultimo periodo. Siete stati in tantissimi a chiederci continuamente il perchè dell’assenza della versione Kevlar in Italia, effettivamente una colorazione molto interessante e soprattutto originale.

Dalla nostra recensione:

Pocophone F1 è un vero flagship killera questo prezzo non potete trovare nulla di meglio se non forse qualche ex top di gamma 2017. Il dispositivo, in assoluto, è ottimo, anche se qualche rinuncia in fase di progettazione c’è stata, ma d’altro canto per mantenere questo prezzo la compagnia si è vista costretta a farlo. Un altro punto a favore di questo dispositivo è la sua estrema duttilità alla customizzazione, grazie anche al supporto da parte di Xiaomi per quanto riguarda il rilascio dei codici sorgenti del dispositivo, che permetteranno agli sviluppatori di cucinare custom ROM pensate proprio per questo Poco F1.
Poco F1 può essere considerato il OnePlus One di questo 2018, ed è il telefono perfetto per gli smanettoni.Attenzione però: il dispositivo è completo ed è adatto anche ad un pubblico meno consapevole, che sarà comunque in grado di godere delle ottime qualità del device, soprattutto sul lato prestazionale.
Pocophone F1, forse, non può essere considerato un vero top di gamma, ma si comporta come tale e fornisce all’utente un’ottima esperienza, che può soddisfare moltissime persone, alla ricerca di un device dal prezzo contenuto in grado di portare con sé le principali caratteristiche di un vero smartphone top di gamma, una su tutte il processore. Continua a leggere.

Pocophone F1

POCOPHONE F1 Armoured Edition arriverà anche con nuovi tagli di memoria. Al momento, il device è disponibile in alcuni mercati nella sola configurazione da 8/256 GB; per il lancio europeo, lo smartphone dovrebbe essere rilasciato anche nelle varianti da 6/64 GB e 6/128 GB.

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 4:26

Acquista Pocophone F1 su Mastmen con coupon EVOSMART

Al momento non conosciamo una data ufficiale, ed i prezzi al quale sarà venduto, vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più