Applicazioni
AndroidApp ConsigliateAppleGuide e TutorialsNovitàVideo e Reviews

5 Applicazioni che devi avere sul tuo smartphone

Oggi parliamo di APP: quali sono le migliori del momento? Oramai gli store pullulano di opzioni e, forse, scegliere è diventato anche molto difficile. Spesso ci troviamo di fronte ad applicazioni che ci immaginiamo ottime ma poi si rivelano l’esatto contrario. Ecco perchè abbiamo pensato ad una mini guida fatta apposta per voi. Che siate utenti iOS o Android non vi sono differenze; in entrambe i casi potrete scaricare le app sottostanti.

Leggi anche:

5 APPLICAZIONI DA SCARICARE ORA

Prima di tutto vi vogliamo consigliare un servizio efficiente per la vostra rete: NordVPN. Attivarlo è semplicissimo e, inoltre, offre molteplici vantaggi. Si possono collegare ben 6 dispositivi contemporaneamente, esiste un’app per tutti i dispositivi (iOS, macOS, Windows, Linux, Android e le estensioni Chrome e Firefox), vi è la possibilità di sbloccare i cataloghi di serie TV non disponibili in Italia (Netflix US, Disney+), guardare con facilità contenuti italiani all’estero – connettendosi ad un server italiano (SkyGO, DAZN, RaiPlay, MediasetPlay) – e, infine (cosa più importante), privacy, sicurezza, anonimato.

NordVPN
NordVPN

Attualmente è possibile usufruire di un’offerta che garantisce il 73% di sconto su un piano di 2 anni + 4 mesi gratuiti. Inoltre, qualora non foste soddisfatti, è previsto un rimborso TOTALE dopo i 30 giorni.

Clicca qui per attivarlo.

PhotoRoom

A seguire, PhotoRoom. Sicuramente avrete sentito parlare tante volte di questa App, ma perchè ci ha convinto? Si tratta di un servizio capace di semplificarci il lavoro. È perfetta per uso social e, soprattutto per persone “non addette ai lavori”. Non è infatti necessario essere esperti di grafica o fotografi per utilizzarla tuttavia, quest’app è in grado di rimuovere uno sfondo da un’immagine in pochissimi istanti. Inoltre, è possibile aggiungere testi, loghi, migliorare la luminosità e molto altro ancora.

PhotoRoom
PhotoRoom

L’applicazione in questione è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Touch Retouch

Touch Retouch è la terza nostra scelta. Anche lei è disponibile sia per dispisitivi iOS che per Android ed offre un servizio ottimale.Touch Retouch permette di rimuovere oggetti “indesiderati” dalle nostre foto in pochissimi passaggi e lo fa anche molto bene.

Touch Retouch
Touch Retouch

Spesso, quando si tratta di modifiche, si crede che sia possibile effettuarle solamente con programmi di grafica, ma così non è. Per esempio, Touch Retouch è in grado di garantire lo stesso identico risultato senza nemmeno il bisogno di accendere un computer.

Per noi indispensabile e assolutamente efficace. In questo caso non si tratta di un’applicazione gratuita, ma vale la pena investire quei pochi euro.

F-stop

Un’altra applicazione assolutamente indispensabile e pratica è F-stop. Attraverso i suoi svariati strumenti è in grado di semplificare le nostre ricerche al fine di aiutarci a trovare le immagini di cui abbiamo bisogno in un unico istante. Vanta di molte caratteristiche che vale la pena di provare, soprattutto perchè tutte totalmente gratuite.

Fstop
Fstop

F-stop è disponibile per iOS e Android.

Yuka

Per ultima, Yuka. Questa è l’applicazione che tutti i più curiosi dovrebbero scaricare. Anche lei totalmente gratuita e disponibile per dispositivi  iOS e Android, offre un servizio davvero molto carino.

Yuka
Yuka

Yuka è in grado di scansionare qualsiasi prodotto riuscendo a decifrare ed analizzare nel dettaglio tutte le sue caratteristiche. Sia per quanto riguarda i settori alimentari e cosmetici. Carina no?

Queste erano le 5 applicazioni della settimana scelte da noi. Se ne avete altre da consigliarci lasciate un commento nel box sottostante.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più