Microsoft Office Gratis
NovitàOfferteTutte le offerte

Acquistare Pacchetti Office per Mac: dove trovare le migliori offerte

Acquistare Pacchetti Office per Mac ed utilizzare la suite Microsoft sul proprio dispositivo Apple è possibile è più facile di quanto si creda. Esistono varie versioni di Microsoft Office per Mac. La più popolare è sicuramente Microsoft 365, che è composta dai servizi Microsoft più aggiornati. L’utilizzo del servizio prevede piani in abbonamento per uso personale e privato, ma anche per piccole e medie imprese, grandi aziende, istituti di istruzione e organizzazioni no profit. L’unica pecca di questo servizio è che Office per Mac non sarà mai vostro, infatti la licenza d’uso terminerà nel momento in cui non verrà rinnovato l’abbonamento.

In alternativa, è possibile acquistare con pagamento una tantum una Licenza Office per Mac e installare il programma, utilizzando tutte le funzioni e gli aggiornamenti della suite. Potete acquistare Office per Mac direttamente dal sito ufficiale Microsoft ma, come abbiamo già detto, i prezzi non sono economici, per questo motivo, in alternativa,  vi consigliamo Mr Key Shop, un sito affidabile che vende Licenze Software originali e genuine al 100% a prezzi competitivi. Ne parleremo in dettaglio più avanti.

Pacchetti Office per Mac? Dove trovare le migliori offerte

Possedere il Pacchetto Microsoft Office su Mac è importante e può agevolare il vostro lavoro: potrete, infatti, avere a portata di mano le versioni complete di Word, PowerPoint ed Excel, oltre a uno spazio di archiviazione online aggiuntivo. Ricordiamo che Office per Mac può aiutarvi a redigere in modo più semplice documenti, creare fogli di calcolo e presentazioni.

Leggi anche:

Pacchetti Microsoft Office per Mac

Come abbiamo già detto, esistono diverse versioni di pacchetti Office per Mac. Vi raccomandiamo sempre di installare delle licenze per pacchetti Office originali ed ufficiali, perché in questo modo avrete a disposizione le funzionalità, le correzioni, gli aggiornamenti per la sicurezza più recenti, oltre ad un supporto tecnico continuo. Inoltre eviterete di incappare in brutte sorprese, come il blocco del programma o la perdita dei vostri dati.

Download Office per MAC; Prezzi ed Offerte

In questo paragrafo vi parleremo di come effettuare il Download, l’attivazione e quali sono i prezzi di Office per MAC sullo store Microsoft. Più avanti vi parleremo di alternative per poter risparmiare molti soldi ed ottenere lo stesso risultato.

  1. Il primo è legato alla sottoscrizione a Microsoft 365, ossia un servizio che ha un costo pari a 7 euro/mese (per il piano Personal, valido per 1 computer) oppure a 10 euro/mese (per il piano Family, valido per 6 computer). Potete avere, però, la possibilità di attivare una prova gratuita di 30 giorni senza limitazioni e senza obbligo di rinnovo. Il servizio vi consentirà di utilizzare tutte le applicazioni del pacchetto Office compatibili con MacOS.

 

  1. Office Home & Student, una variante più classica, che prevede l’acquisto di una licenza una tantum e supporta gli aggiornamenti solo della versione acquistata. Questa versione costa 149 Euro di listino ma ci sono alternative legittime che ti permettono di acquistarlo a prezzi più convenienti.

Offerte su Microsoft Office per Mac

A causa dei prezzi non proprio economici dello store ufficiale Microsoft, online si trovano tantissime offerte per Pacchetti Microsoft Office a prezzi bassi, ma non sempre sono sicuri. Molto spesso infatti, si rischia di incappare in software contraffatti con possibili brutte conseguenze. Per questo motivo, vogliamo consigliarvi un sito sicuro ed affidabile, che abbiamo testato personalmente. Mr Key Shop è una piattaforma gestita da una società con sedi in Italia e Inghilterra che permette di acquistare licenze al 100% originali e genuine per Pacchetti Microsoft Office, Sistemi Operativi Windows e i migliori Antivirus sul mercato a prezzi molto più convenienti. Potrete acquistare le vostre licenze utilizzando i metodi di pagamento sicuri disponibili e ricevere il tutto in pochi secondi direttamente nella vostra casella email. Garanzia soddisfatti o rimborsati e servizio di assistenza specializzata gratuita in ITALIANO, fanno di Mr Key Shop uno degli store più sicuri e garantiti, potete verificarlo voi stessi leggendo le tante recensioni positive.

Office 2016 Home & Business per MAC – Licenza Microsoft

Office 2016 Home & Business per Mac è un’ottima soluzione per chi usa dispositivi e computer Apple. Acquistano questa Licenza potrete avere tutte le applicazioni del Pacchetto Office tra cui Word, PowerPoint, Excel, Outlook e OneNote. È utile per tutti: privati, aziende e professionisti. Dopo aver installato il software ed aver attivato la licenza, essa verrà associata direttamente alla e-mail personale o a quella aziendale.

 

Il suo funzionamento sarà anche offline, quindi non sarà necessario essere connessi ad una rete Internet. L’invio sarà immediato subito dopo l’acquisto. La licenza ha una durata a vita con il vantaggio di avere una licenza originale da utilizzare sul vostro MAC o dispositivo anche dopo la formattazione o il passaggio ad uno diverso.

Tra le applicazioni Office 2016 Home & Business troverete:

  • Excel 2016: Rispetto alle precedenti versioni, l’aggiornamento offre nuove funzionalità più ricche e professionali, che danno la possibilità di creare moltissimi tipi di tabelle, nuove grafiche e funzioni matematiche, il tutto mantenendo la piena compatibilità con tutti i file CSV.

Word 2016: La nuova interfaccia ottimizzata permette di creare qualsiasi tipo di documento, che sia privato a aziendale. Un’altra grande novità è il riconoscimento vocale e l’inchiostro virtuale. Grazie alla pennetta riesce a convertire il testo in caratteri digitali direttamente sul Display.

  • PowerPoint 2016: L’aggiornamento del più famoso software per la creazione di presentazioni, permette oggi di collegare immagini in Ultra HD, zoomare direttamente le immagini e le diapositive, ridimensionare le grafiche con pochissimi click.
  • Outlook 2016: Grazie ad exchange server, la gestione di contatti, appuntamenti e la possibilità di avere informazioni sempre aggiornate su clienti e partner soprattutto negli uffici saranno rapide ed efficaci. Inoltre offre la possibilità di gestire e creare più account.

Comprando questo pacchetto riceverete:

  • 1 chiave di attivazione Originale Microsoft di Office 2016 Home

& Business per Mac valido per 1 MAC (Product Key)

  • Link per il download dell’ISO per Office 2016 Home & Business per Mac
  • Guida all’ installazione semplice e veloce
  • Assistenza gratuita ITALIANA Fattura

Clicca qui per Acquistare Office 2016 Home & Business per Mac

Office 2019 Home & Business per MAC – Licenza Microsoft

Anche la licenza di Office 2019 Home & Business per Mac è valida per tutti coloro che usano dispositivi Apple ed è completa di tutte le applicazioni del Pacchetto Office e offre le versioni più aggiornate di Outlook, Word, PowerPoint, Excel e OneNote. Il pacchetto potrà essere utilizzato anche offline, quindi, non c’è bisogno di una connessione ad internet per usarlo.

Pacchetti Office per Mac? Su MrKey puoi trovarli con garanzia e prezzi convenienti|Evosmart.it

Tra le applicazioni di Office 2019 Home & Business per Mac trovi:

  • Excel 2019: L’interfaccia utente rinnovata, abbinata alle scelte rapide da tastiera, permettono di analizzare e visualizzare i dati i nuovi modi intuitivi. Grazie alle funzionalità come Strumenti di analisi, Filtri dei dati e Generatore di formule, potrete risparmiare tempo concentrandovi sui dati realmente importanti.
  • Word 2019: I nuovi sofisticati strumenti di redazione, revisione e condivisione, vi permetteranno di creare e condividere documenti dall’aspetto professionale. Ricerca intelligente mostra direttamente all’interno di Word informazioni di contesto pertinenti tratte dal Web mentre la nuova scheda Progettazione fornisce accesso rapido alle funzionalità.
  • PowerPoint 2019: I nuovi effetti di transizione e i miglioramenti apportati al riquadro attività Animazioni, vi permetteranno di creare presentazioni avanzate, presentando le vostre idee in modo avanzato. I thread di commenti accanto alle diapositive consentono di includere un feedback nelle presentazioni.
  • Outlook 2019: Gestite messaggi e-mail, calendario, contatti e attività. Grazie alla modalità push per la posta elettronica, la vostra posta in arrivo sarà sempre aggiornata; la visualizzazione Conversazione raggruppa i messaggi correlati e i calendari possono essere visualizzati in modalità affiancati per agevolare la pianificazione.

Con l’acquisto del pacchetto riceverai:

  • 1 chiave di attivazione Originale Microsoft di Office 2019 Home
  • & Business per Mac valido per 1 MAC (Product Key)
  • Link per il download dell’ISO per Office 2019 Home & Business per Mac
  • Guida all’ installazione semplice e veloce
  • Assistenza gratuita ITALIANA Fattura

Clicca qui per Acquistare Office 2019 Home & Business per Mac

Leggi anche:

Guida: Come creare un chiavetta USB eseguibile con Windows 10

 

 

Fonte: Mrkeyshop

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più