Urbanista Los Angeles
Audio & MultimediaNovità

Urbanista Los Angeles: sono ora disponibili le prime cuffie al mondo alimentate a energia solare

Urbanista, il marchio audio lifestyle svedese, è lieto di annunciare che le Urbanista Los Angeles, le prime cuffie autoricaricabili al mondo, alimentate a energia solare, wireless e dotate di sistema attivo di cancellazione del rumore, sono ora disponibili in Midnight Black su www.urbanista.com/losangeles , mentre il colore Sand Gold è disponibile per il preordine.

Urbanista Los Angeles
Urbanista Los Angeles

Le Urbanista Los Angeles introducono sul mercato un grande progresso nell’innovazione della tecnologia delle cuffie, grazie a un prodotto che è progettato per rivoluzionare la tua esperienza di ascolto. Per la prima volta in assoluto, con le Urbanista Los Angeles potrai sperimentare un tempo di ascolto virtualmente illimitato grazie alla ricarica solare. Le cuffie Los Angeles non smettono mai di ricaricarsi quando sono esposte alla luce, sia all’aperto, sia al chiuso, offrendo così un’esperienza di ascolto senza interruzioni.

Migliora la tua esperienza con l’app Urbanista 

Per consentire ai clienti di ottenere il massimo dalla propria esperienza con le cuffie Los Angeles, Urbanista ha lanciato la propria applicazione associata, disponibile su www.urbanista.com/app sia per utenti iOS che Android. L’app fornisce informazioni su come ottenere il massimo dal tempo di riproduzione del prodotto, comprese indicazioni visive sui livelli di carica solare e di utilizzo, oltre ad offrire la possibilità di personalizzare i controlli delle cuffie.

Urbanista Los Angeles
Urbanista Los Angeles

Anders Andreen, CEO, commenta: “Le cuffie Los Angeles sono state un prodotto molto atteso, nonché il progresso tecnologico che il nostro settore stava aspettando. Siamo lieti di annunciare che le cuffie Urbanista Los Angeles, ora, possono essere spedite in tutto il mondo e siamo entusiasti di lanciare questa tecnologia innovativa sul mercato. Non capita spesso che arrivino innovazioni come questa e, personalmente, non vedo l’ora di vedere come i nostri clienti apprezzeranno un modo completamente nuovo di fruire di contenuti in movimento.”

Al prezzo di 199 euro, le cuffie Los Angeles sono disponibili in due eleganti colori: Midnight Black e Sand Gold.

Le cuffie Urbanista Los Angeles sono ora disponibili su www.urbanista.com/losangeles

Caratteristiche principali delle Urbanista Los Angeles:

  • Tempo di riproduzione virtualmente infinito
  • Sempre in carica se esposte alla luce
  • 80 ore di batteria di riserva
  • Cancellazione attiva del rumore ibrida
  • Modalità Ambient Sound
  • On-Ear Detection
  • Ricarica con Type-C
  • Bluetooth 5.0
  • Assistente Vocale Siri e Google

Compatibile con iOS e Android

Fonte: Urbanista

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più