Twitter
Social & Community

Twitter a pagamento per alcuni utenti? I progetti di Musk

Si continua a parlare del futuro di Twitter dopo l’acquisizione di Elon Musk. Secondo, infatti, quanto condiviso dal nuovo proprietario del social, potrebbe esserci la possibilità di rendere Twitter a pagamento per alcuni utenti iscritti.

Elon Musk
Elon Musk

Leggi anche:

Musk e i progetti su Twitter

L’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk non è stata ancora finalizzata ma il papà di Tesla in questi giorni inizia a condividere alcuni suoi futuri progetti riguardo il social network attraverso, ovviamente, alcuni tweet. Ricordiamo che Elon vorrebbe un Twitter molto più “libertino” dove tutti devono avere piena libertà di parola.

Un ultimo tweet, però, ha destato un po’ di scalpore. “Twitter sarà sempre gratuito per gli utenti occasionali, ma forse prevederà un piccolo costo per gli utenti commerciali/governativi”. Ovviamente, tutto ciò che viene condiviso da Elon Musk non è ancora ufficiale nè possono essere ritenute decisioni definitive. Quindi, molte delle idee che Elon condivide sul social potranno non essere realizzate in un futuro.

Se, però, Elon decidesse davvero di far diventare Twitter a pagamento solo per alcuni utenti, questa decisione porterebbe a non pochi problemi e ad un possibile rifiuto degli utenti. Al momento, si tratta solo di idee e informazioni condivise e non è detto che questo accada.

Fonte: Theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più