La piattaforma di messaggistica WhatApp si sta rivoluzionando: dopo l’annuncio degli Avatar, il link per le chiamate, un occhio di riguardo per la privacy e l’etichetta per i messaggi modificati, spunta una nuova funzione: la reazione agli aggiornamenti di stato.
L’upgrade è ovviamente ispirato alle classiche storie dei social concorrenti tuttavia, l’azione in questione potrebbe essere davvero molto apprezzata.
Leggi anche:
- iOS 16 ha un nuovo bug! La SIM non viene riconosciuta su tutti gli iPhone 14
- TikTok si ispira a Instagram: arrivano le foto
- Meta vuole aumentare la pubblcità su Instagram
- Da Unieuro arrivano gli scontio di Autunno!
La versione 22.21.75 di WhatsApp è praticamente in fase di rilascio, alcuni utenti fortunati hanno già potuto vantare delle novità apportate mentre, altri dovranno attendere. Sostanzialmente, questo nuovo aggiornamento porta con sè la maggior parte delle funzionalità di cui vi abbiamo parlato durante gli ultimi mesi.
il changelog ufficiale cita i seguenti cambiamenti:
- La possibilità di creare e condividere un link per le chiamate.
- Gli amministratori di un gruppo potranno eliminare i messaggi altrui per tutti e tutti vedranno chi ha eliminato il messaggio.
- SI può rispondere agli aggiornamenti di stato con le reazioni.
- Aggiunta la possibilità di annullare “Elimina per me” entro qualche secondo.
- Solo gli amministratoi di un gruppo riceveranno la notifica dal momento in cui qualcuno deciderà di abbandonare il gruppo.
Tra questi vediamo per l’appunto la reazione agli aggiornamenti di stato. Per inviare una di queste ad un altro utente vi basterà accedere allo stato, fare uno swipe e selezionare una della emoji che appaiono.
Fonte: wabetainfo