TIKTok
NovitàSocial & Community

TikTok si ispira a Instagram: arrivano le foto

Nell’ultimo periodo i social sembrano voler diventare tutti uguali, mentre prima tutti copiavano TikTok ora, proprio quest’ultimo, ha preso “spunto da Instagram. Uno dei social in assoluto più imitati ha (forse) per la prima volta estrapolato una delle caratteristiche più importanti del concorrente: le fotografie. Ebbene, Tiktok ha deciso di permettere agli utenti di condividere anche gli scatti.

Leggi anche:

TIKTOK COPIA INSTAGRAM: ARRIVANO LE FOTO

La piattaforma TikTok nasce come un social per i video, ma ora non sarà più così. L’esclusiva non rimarrà solamente questa in quanto, viene concessa la pubblicazione di più di uno scatto.

tiktok foto
tiktok foto

Proprio come avviene su Instagram, le foto pubblicate possono essere più di una e vengono visualizzate a scorrimento tuttavia, a differenza di Instagram, è possibile aggiungere una didascalia fino a 2200 caratteri ed un brano musicale.

tiktok editor video
tiktok editor video

Questa delle foto però non rimane l’unica novità: il social ha deciso di migliorare anche il lato video, ovvero ciò che lo contraddistingue da tempo. TikTok sta per diventare un vero e proprio editor video infatti, a breve, sarà possibile tagliare, dividere i video, i suoni, aggiungere effetti sonori, posizionare il testo e fare molto altro.

Insomma, un’applicazione ricca anche sotto questo punto di vista. Forse non ci sarà più bisogno di utilizzare app terze come CapCut prima di pubblicare un video.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile per tutti nelle prossime ore.

Siete contenti di questa novità?

 

Via: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più