Twitter
NovitàSocial & Community

Ora è ufficiale: il nuovo proprietario di Twitter è Elon Musk

Dopo tanti tira e molla, Elon Musk ce l’ha fatta: ora è lui il nuovo proprietario di Twitter. L’amministratore delegato di Tesla ha concluso nella notte il tanto discusso accordo. Tuttavia, la notizia sta già facendo discutere in quanto, secondo i rumor, sarebbero già stati presi provvedimenti importanti.

Leggi anche:

ELON MUSK CONCLUDE L’ACCORDO

Le principali testate giornalistiche non parlano solamente dell’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk ma, soprattutto, dei licenziamenti effettuati in tempistiche brevi. Il nuovo proprietario del social ha licenziato i principali dirigenti che ne facevano parte, ovvero: il CEO Parag Agrawal, il CFO Ned Segal, Sean Edgett (consigliere generale), e Vijaya Gadde ( capo della politica legale, fiducia e sicurezza). Questo è quanto si apprende dalle fonti.

Nel frattempo è spuntato anche un tweet da parte di Elon con la dicitura “uccellino libero”, questo ha fatto subito capire che l’acquisto si era concluso.

Cosa ne pensate?

 

Fonte: techcrunch

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più