come eliminare account Instagram su iOS
Leaks e CuriositàSocial & Community

Instagram: come fare per disabilitare il numero di like sotto i post?

Instagram ha da poco aggiunto di nuovo la possibilità di rendere visibili il numero di like dei post. Una domanda sorge, però, spontanea: è possibile rimuovere questa nuova feature?

Instagram: come fare per disabilitare il numero di like sotto i post?|Evosmart.it

I like visibili di Instagram

Instagram ha deciso con il suo nuovo aggiornamento di rendere di nuovo visibili il numero di like dei post. Non è obbligatorio. Infatti, il social ha dato la possibilità agli utenti di decidere se inserire o meno questa novità. Chiunque, infatti, può abilitarla nelle impostazioni della piattaforma.

Leggi anche: Instagram: arriveranno dei “bonus” per chi crea Reels?

Gli utenti potranno ancora monitorare i propri dati statistici con qualche passaggio in più. In precedenza, la società stava per disattivare il contatore dei Mi piace. Ma non è andata così. Nell’ultimo aggiornamento, il social network ha annunciato di voler spendere ulteriori fondi per studiare l’impatto della piattaforma su adolescenti e giovani utenti.

Come fare per disabilitare il numero di like dei post?

E se un utente non volesse questa nuova opzione? Semplice. Basta andare sul vostro profilo, cliccare su “Impostazioni” e poi su “Privacy”. Una volta fatto questo, vai su “Post” .

Potrebbe interessarti anche: Instagram inserirà una nuova feature per creare post dal desktop

Una volta entrati, troverete la voce Nascondi il numero di Mi piace e di visualizzazioni. In questo modo potete abilitare o disabilitare la nuova funzione.

Fonte: Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più