Leaks e CuriositàNovità

Instagram: arriveranno dei “bonus” per chi crea Reels?

Instagram starebbe lavorando a dei “buoni” da dare a chi crea Reels. Ma come funzionerà questa novità? Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Instagram: arriveranno dei “bonus” per chi crea Reels?|Evosmart.it

Instagram e i “bonus” per i Reels

Da quando lo scorso anno Tik Tok ha iniziato a spopolare tra i social più utilizzati dai giovani, molti social network hanno ben pensato di introdurre varie novità. Ricordate Clubhouse? Ecco, Instagram sta pensando ad una novità davvero particolare.

Leggi anche: Instagram inserirà una nuova feature per creare post dal desktop

Il leaker italiano Alessandro Paluzzi ha condiviso sul suo profilo Twitter alcuni aggiornamenti su un possibile arrivo di “bonus” sul social Instagram.

I tweet a riguardo

Il leaker avrebbe scoperto,  tra le stringhe di codice delle versioni beta, una schermata mai vista prima su un’offerta di bonus monetari agli utenti di Reels. La nuova modalità di interazione è ancora tutta da vedere e da capire ma probabilmente si baserà sul numero di Reels condivisi e sulle visualizzazioni che questi faranno.

Ovviamente vogliamo sottolineare che al momento si tratta solo di alcune ipotesi e che al momento non ci sono ancora dei criteri per valutare ed introdurre degli ipotetici bonus sulla piattaforma Instagram. Dobbiamo aspettare delle conferme dallo stesso social media che, forse, potrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più