vodafone happy
OfferteOperatoriTutte le offerte

Sconti sui voli grazie al Vodafone Happy Friday di oggi

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Leggi anche: Unieuro allunga il fuoritutto fino al 13 Febbraio: ecco le offerte valide da domani

HAPPY FRIDAY: ecco i premi DI OGGI

Come di consueto, ogni venerdì Vodafone coccola i suoi clienti con sconti di ogni tipo ( shopping online, sconti sui trasporti e quant’altro ). Nella giornata di oggi 24 Gennaio, con Happy Friday l’ operatore rosso sta regalando due premi interessanti.

Leggi anche: È il momento giusto per acquistare su Amazon: guarda i prezzi di oggi

Quest’oggi potrete usufruire di ben tre sconti diversi, ma con la possibilità di sceglierne solamente uno.

Entrambi i premi riguardano sconti per viaggiare: il primo vede protagonista il sito Lastminute con uno sconto pari 20€, mentre il secondo Volagratis con il 35% di Voucher valido su volo+hotel.

Nel primo caso si tratta di una gift card valida su un viaggio andata e ritorno ed utilizzabile entro il 6 Febbraio 2020. Nel secondo caso il codice sconto va inserito ugualmente al momento dell’acquisto, dopo aver aggiunto il volo al carrello.

Se siete intenzionati a ricevere il regalo ottenerlo sarà semplicissimo, come ogni venerdì, dopo esservi recati all’interno dell’applicazione ufficiale dovrete disegnare il classico sorriso. Una volta percorsa la linea visualizzerete il premio disponibile, successivamente apparirà un messaggio pop-up con all’interno il codice sconto dedicato.

All’interno dell’SMS verrà indicato la durata del premio ricevuto, in questo modo saprete fino a che data potrà essere riscattato.

Leggi anche: Da oggi Vodafone cambia le regole: se non ricarichi in tempo paghi di più!

Fonte Vodafone

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più