PosteMobile
Operatori

PosteMobile: nuovo aumento in vista, ma solo per alcune offerte

PosteMobile sta per introdurre nuovi aggiustamenti alle sue offerte di telefonia mobile. Queste modifiche tariffarie, che entreranno in vigore a partire dal 18 giugno, sono state annunciate ai clienti interessati tramite messaggi SMS. Questa mossa segue un precedente aumento di 1 euro al costo mensile di alcuni piani, tra cui Relax 100, Relax 20 e Relax 20 Special, attuato a marzo.

Leggi anche:

PosteMobile: quali sono le offerte rimodulate?

Le offerte che subiranno l’aumento, secondo le prime segnalazioni, includono:

  • Creami WOW 10GB
  • Super Power 40
  • Creami Giga 5

Questo è il messaggio inviato ai clienti: “Il canone del tuo piano PosteMobile aumenterà di 1 euro al mese. Dal primo rinnova successivo al 18/6/23 pagherai 5,99 euro al mese. Hai diritto in ogni momento di recedere dal contratto con mail, fax o lettera senza penali o di passare ad altro operatore. Info in Ufficio Postale o www.postemobile.it/rimodulazione.”

Le motivazioni di questo aumento, come riportato sulla pagina del sito PosteMobile dedicata alla rimodulazione, sono legate alle significative trasformazioni in corso nell’economia nazionale e globale. A causa di questi cambiamenti, l’operatore ha ritenuto necessario modificare le condizioni economiche di alcune offerte a canone periodico, aumentando il costo mensile di 1 euro. Tuttavia, l’operatore assicura che minuti, SMS e dati inclusi nei piani non subiranno alcuna modifica.

Come recedere?

Per chi desidera recedere dal contratto, basta compilare il modulo “Richiesta di Cessazione Contratto”, presente a questo link, allegare una copia del documento di identità e inviarlo via email a info@postemobile.it, via fax al numero 800242626 o per posta a Casella Postale 3000, 37138 Verona. Se si desidera trasferire il proprio numero ad un altro operatore, il recesso avverrà automaticamente al momento della portabilità del numero.

VIAVIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più