iliad
NovitàOperatori

Iliad continua a crescere: fatturato da record

Iliad continua a percorrere la sua strada fatta di crescita e successi, anche oggi possiamo condividere con voi gli ultimi risultati finanziari del 2023. Stando a quanto emerso, continua il trend positivo che vede l’operatore in forte crescita con un fatturato (al 31 Dicembre) di 1 miliardo e 61 milioni di euro. +14,5% rispetto all’anno precedente.

Leggi anche:

La crescita riguarda gli utenti attivi nel ramo mobile e fisso che oramai raggiunge la quota di 10 milioni e 937mila. In crescita anche la fibra con 98mila utenti in più.

“Siamo estremamente soddisfatti dei risultati raggiunti nel 2023, che si confermano in forte aumento e rispecchiano la solidità della nostra visione, l’efficacia dei nostri investimenti e, soprattutto, una fiducia dei nostri utenti costruita passo dopo passo – ha commentato Benedetto Levi, AD di Iliad. Il 2023 è stato un anno fondamentale per il nostro business, dove abbiamo lanciato l’offerta mobile dedicata ad aziende e partite IVA, Iliadbusiness, e rafforzato la rete di distribuzione con Iliad Space.
Abbiamo, inoltre, realizzato progetti importanti per consolidare l’impegno verso una sostenibilità sempre più integrata, focalizzando gli sforzi in progetti sfidanti in ambito formativo, come il successo di Iliadship. Per questo 2024 la missione resta la stessa: continuare a investire in infrastrutture sostenibili, innovative e di qualità, e creare un rapporto con i nostri utenti basato sulla trasparenza.”

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più