Google Pixel 6a
OfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Google Pixel 6a disponibile per il preordine su Amazon!

In attesa della sua ufficialità, Google Pixel 6a è disponibile in preordine su Amazon in bundle con  le cuffie  Google Pixel Buds A e Buds Pro. Le consegne del nuovo smartphone sono previste per il 28 luglio. Se sceglierai di acquistare il nuovo prodotto Google Pixel in bundle, potrai risparmiare ben 100 euro!

Google Pixel 6A
Google Pixel 6a

Leggi anche:

Google Pixel 6a in preordine su Amazon

Il nuovo Google Pixel 6a è già in preordine su Amazon in bundle con  le cuffie  Google Pixel Buds A e Buds Pro. Qui di seguito il link per l’acquisto:

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 19 Aprile 2024 22:22

Con il bundle potrai risparmiare ben 100 euro. Cosa aspetti ad acquistare il nuovo Google Pixel 6a a questo prezzo?

Il nuovo smartphone

Il nuovo Google Pixel 6a farà il suo debutto in Italia entro l’estate con un prezzo inferiore ai 500 euro. Molto probabilmente il nuovo smartphone presenterà un display da 6.1 pollici OLED con un nuovo sensore di impronta sotto lo schermo. 

Inoltre, verrà presentato nelle colorazioni Grigio antracite e Grigio chiaro e nella colorazione particolare di  Verde salvia. Presenti anche speaker stereo e  due microfoni. Molto probabilmente Google Pixel 6A presenterà 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Google, però, potrebbe pensare di presentare un modello con memoria più grande, ossia 256 GB. Ma questo non è certo. Il comparto fotografico, invece, non subirà alcun cambiamento rispetto al sistema fotografico utilizzato dal modello Pixel 4A. Quindi avremo: fotocamera principale da 12,2 MP, un ultra-grandangolo da 12 MP e una selfie-camera da 8 MP. 

Google Pixel 6a
Google Pixel 6a

Presente anche Google Tensor,  il primo chip realizzato da Google, appositamente per Pixel e rende il telefono ultra intelligente, sicuro e potente. Google Tensor rende Google Pixel 6a più veloce e reattivo. Le app si avviano all’istante, pagine e immagini si caricano subito e tutto funziona meglio.

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più