Novità

Le cuffie del momento a 59 € ma per poche ore!

Le Souncore Liberty air prodotte da Anker sono sicuramente un prodotto interessante, si sono fatte apprezzare per il loro elevato rapporto qualità prezzo.

 

Anker soundcore liberty air in offerta
Le Soundcore liberty air in offerta lampo Amazon | Evosmart

Recensione Soundcore Liberty Air – le migliori cuffie true wireless del panorama Android?

Da quando la casa di Cupertino ha lanciato nel 2016 le Airpods nel corso di questi ultimi mesi (nonostante lo scetticismo iniziale), sempre più produttori hanno deciso di proporre sul mercato delle cuffie true wirelessin modo da poter impensierire la rispettiva nemesi di casa Apple.

Prima è stata la volta di Samsung con le IconX, a seguire Sony con le Xperia Ear ed infine, a fine 2018, anche Anker ha voluto dire la sua grazie a queste Soundcore Liberty Air.

All’interno della nostra recensione, vi avevamo detto che per 79 euro circa su Amazon, le Soundcore Liberty Air sono probabilmente le migliori cuffie true wireless disponibili sotto i 100 euro disponibili per il panorama Android. Se avete un budget leggermente superiore forse è meglio puntare su un prodotto più completo come le ultime cuffie true wireless di casa Jabra presentate durante lo scorso IFA di Berlino.

Potete acquistarle in offerta lampo. in questo momento solo per poche ore a 59€ sono sicuramente un best buy.

Per visualizzare lo sconto dovete cliccare sulla scheda prodotto, lo sconto è visibile solo all’interno di Amazon.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più