iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: quando verrà presentato? La presunta data

Si continua a parlare anche di iPhone 14. Tra rumors su specifiche, modelli e schermo, ora non dobbiamo fare altro che scoprire quando effettivamente il nuovo prodotto dell’azienda di Cupertino verrà lanciato. A darci alcune “dritte” è un leaker che ha condiviso alcune ipotetiche date. Quindi, quale sarà la data di lancio del nuovo iPhone 14?

iPhone 14
iPhone 14

Leggi anche:

iPhone 14: il presunto lancio

Secondo quanto condiviso da alcuni leakers online in queste ore, il nuovo iPhone 14 potrebbe essere presentato ufficialmente il 13 settembre attraverso il tradizionale keynote di Apple. Nello specifico, il leaker ha così twittato: “smetterò di twittare dopo la presentazione di iPhone 14, il 13 settembre 2022″.

Da sottolineare che il leaker che ha condiviso questa news è iHacktu che, secondo molti, non sempre offre indiscrezioni veritiere o presunte tali quindi, oggi più che mai, ti invitiamo a prendere con la dovuta cautela. Le indiscrezioni del leaker, però, questa volta coincidono con quanto affermato da 9to5mac secondo cui l’annuncio dell’iPhone 14 è organizzato per quella stessa data, ossia il 13 settembre. 

La data potrebbe essere abbastanza sicura visto che Apple presenta i suoi dispositivi il primo il secondo martedì del mese. Il 13 settembre potrebbe essere una data accettabile visto che il primo martedì di settembre, il 5, è molto vicino al Labor Day.

Chissà se sarà effettivamente cosi. Noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

Fonte: phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più