iPhone 14
AppleLeaks e Curiosità

iPhone 14: nuovi leaks rivelano colori, specifiche e chip

Si continua a parlare dell’iPhone 14 di Apple. Uno ( forse) degli smartphone più attesi dell’azienda di Cupertino visto che dovrebbe dare il via ad una nuova generazione di iPhone. In queste ore sono state condivisi nuovi rumors ( e pare anche conferme) relative ai colori, a nuove specifiche e al chip presente sul nuovo prodotto dell’azienda.

iPhone 14 Pro e Pro Max
iPhone 14 Pro e Pro Max

Leggi anche:

Le novità sull’iPhone 14

Continuano a farsi sempre più incalzanti le informazioni relative al nuovo iPhone 14 di Apple. I nuovi rumors provengono direttamente dal famoso leaker McGuire Wood che, secondo quanto affermato, avrebbe per le mani delle prime conferme sul nuovo smartphone dell’azienda di Cupertino.

Prima di tutto, il leaker conferma i precedenti rapporti secondo cui il chip A16 Bionic, che alimenterà l’iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e l’iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici, sarà basato sul processo a 5 nm. Quindi non dovremmo aspettarci miglioramenti drastici delle prestazioni. Questo sarà il terzo anno consecutivo che Apple utilizza la tecnologia a 5 nm per i suoi chip.

Alcune indiscrezioni condivise non molto tempo fa, avevano dato per certo la presenza sugli iPhone 14 Pro e Pro Max del display Always-On. E pare proprio che il leaker abbia confermato i rumors. Apparentemente sarà più facile per Apple incorporare la funzione quest’anno perché gli smartphone presenteranno  un pannello LTPO più avanzato che sarà in grado di ridurre la frequenza di aggiornamento a 1Hz.

Inoltre, pare che Apple stia lavorando a nuovi sfondi che funzioneranno in base alla nuova modalità sempre attiva. Ma nulla è ancora certo. Apple però inserirà sul nuovo iPhone 14 la ricarica a 30W mentre i colori degli iPhone 14 e 14 Max saranno Green, Purple, Blue, Black, White e Red, mentre i due modelli Pro saranno lanciati probabilmente  nelle varianti Green, Purple, Silver, Gold e Graphite.

Come sempre, ti invitiamo a prendere queste prime informazioni con le dovute “pinze” in attesa del keynote di settembre.

Fonte: phonearena

Photo by: Jon Prosser

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più